Le segnalazioni di allarme vengono gestite 24 ore su 24, 365 giorni l’anno dalla nostra Centrale Operativa, ed in caso di necessità si attivano le forze di pronto intervento operative sul territorio.
Il collegamento del proprio impianto alla Centrale Operativa può avvenire tramite periferiche collaudate da nostri tecnici specializzati:
Inoltre I.V.N.G. ha integrato la propria Centrale Operativa con un sistema multiprotocollo che consente la gestione ed il relativo collegamento con oltre 150 marchi di sistemi di antintrusione, sistemi di controllo accessi ed antincendio.
Questa integrazione permette al cliente finale di poter collegare il proprio impianto di allarme senza l’ausilio della periferica che pertanto è opzionale.
Le segnalazioni gestite dagli operatori della nostra Centrale possono essere svariati a seconda delle esigenze del cliente finale: dal furto all’inserimento e disinserimento impianto, alla manomissione della periferica, alla mancanza/presenza rete, batteria scarica e, a richiesta, altri segnali tecnologici (allarme incendio, pericolo di allagamento, temperatura celle frigorifere, etc.).
I servizi offerti sono sempre gestiti sulla base delle disposizioni impartite dal Cliente all’atto della stipula del contratto e tutte le procedure vengono inserite nella scheda operativa che viene inserita nel database della nostra Centrale.